• Forum has been upgraded, all links, images, etc are as they were. Please see Official Announcements for more information

Translation ...>>

tungfa

Well-known member
Foundation Member
Masternode Owner/Operator
Ciao Italia
C'è qualcuno qui che potrebbe fare alcune traduzioni inglese = italiano per noi?
+ Promuovere DRK nei sui grandi blog?

thhat sarebbe grande
serbatoio si
 
Nobody ?!
Come on you it aliens, drop the pizza slice and help out please ....>>
 
Ciao!
La conoscenca di italiano che ho io non mi permete di dire "si, ci penso io", ma volentieri entro qui ogni tanto a vedere se c'e' qualcosa di nuovo. Tungfa vedi Anlu lo potrebe fare. Grazie amico italiano e saluti da est d'Italia ;)
 
Ciao!
La conoscenca di italiano che ho io non mi permete di dire "si, ci penso io", ma volentieri entro qui ogni tanto a vedere se c'e' qualcosa di nuovo. Tungfa vedi Anlu lo potrebe fare. Grazie amico italiano e saluti da est d'Italia ;)

sounds interesting but I speak no italien !!
 
Sono a vostra disposizione!
Attendo i documenti!
Saluti a voi, amici! ;)

Google Translate:
ok grande, io iniziare a postare i comunicati stampa qui per le traduzioni.
e poi lascia un commento nel forum italiano o camere di notizie!
Tx per questo.
 
Ciao!
La conoscenca di italiano che ho io non mi permete di dire "si, ci penso io", ma volentieri entro qui ogni tanto a vedere se c'e' qualcosa di nuovo. Tungfa vedi Anlu lo potrebe fare. Grazie amico italiano e saluti da est d'Italia ;)

Tx for the tag,
sorry took me a while to switch my brain on

i had no idea you speak italien :wink:
 
yep I do, 7 years in Italy so far...more to go :) thats why I wrote before that I cant translate it to italian because I haven`t good grammar here for nothing ;)
 
Perfect!
When the press release are ready, tag me and give me a link.
I translate asap ;)

This is a very good PR from last week , we got a ton of press out of this !
you can use this if you interested !

Please use the picture too if you post it anywhere, razors pics really work !!
tx
keep me posted what you think

Darkcoin Gains Acceptance In The Online Gaming Market
https://www.darkcoin.io/news/darkcoin-gains-acceptance-in-the-online-gaming-market/

2LQ3Ey0.jpg
 
Back
Top