• Forum has been upgraded, all links, images, etc are as they were. Please see Official Announcements for more information

Versione 0.10.18x

Anlu

New member
L'ultimo aggiornamento è stato un successo enorme e Darksend fa il suo dovere di miscelazzione (per la maggior parte degli utenti), le transazioni sono molto sicure ed anonime. Ma ci sono ancora alcuni problemi con l'implementazione. Utilizzerò le nostre nuove risorse (Patrick e UdjinM6) per contribuire a ristrutturare e migliorare la progettazione di Darksend nel corso delle prossime settimane.

Le modifiche comprendono:

Chiusura di tutte le vulnerabilità di sicurezza che si possono trovare
Aggiornamento di Darksend per una migliore miscelazione (si blocca di frequente, non è facile da usare)
Raccolta feedback dagli utenti che usano Darksend
Aggiornamento di parte del codice di Darksend e Masternode per renderlo più facile da capire
Trasferimenro sul codice Bitcoin 0.9.3 , su base Darkcoin (grazie a Vertoe)

Dopo questo aggiornamento, vorremmo sia che Darksend mescoli più velocemente (la tempistica è 4-8 ore @ 8 turni) e che sia più facile da usare per l'utente medio di tutti i giorni. Aggiorneremo ancora il codice e nel caso ci saranno problemi li risolveremo.
Il progetto sta guadagnando molta più attenzione (bene e male), quindi vogliamo che il codice sia il più sicuro e semplice possibile prima di immergerci nello sviluppo di InstantX.

Durante questo periodo il codice InstantX sarà open-source ed unito nel progetto. Incoraggiamo gli sviluppatori a guardare l'implementazione e darci un loro feedback per migliorarlo prima del lancio.

Abbiamo bisogno di un nuovo nome di codice per questa imminente release. Se avete suggerimenti fateceli sapere!

Il Team Darkcoin

(link originale https://darkcointalk.org/threads/roadmap-plans-for-the-next-release.3174/)
(traduzione di Anlu )
 
Last edited by a moderator:
Back
Top