Welcome to the Dash Forum!

Please sign up to discuss the most innovative cryptocurrency!

tuapoma.com la guida completa per vendere la vostra roba per DASH

Discussion in 'Italiano Italian' started by tuapoma, Jul 5, 2016.

  1. tuapoma

    tuapoma Member

    Joined:
    Aug 7, 2015
    Messages:
    100
    Likes Received:
    53
    Trophy Points:
    78
    tuapoma.com la guida completa per vendere la vostra roba per DASH

    Mi permetta di presentare il mio progetto e, se possibile, mi dia un feedback. Sto sviluppando il tuapoma.com un sito classificato scritta in sei lingue: inglese, spagnolo, portoghese, francese, tedesco e italiano. La versione italiana è: http://tuapoma.com/initaliano/

    Tuapoma non è solo un sistema di annunci on-line, ma è anche una comunità di commercio internazionale. Il nostro sistema è fatto particolarmente in modo che gli acquirenti e venditori possono negoziare direttamente. Non accettiamo droga e pornografia, su tuapoma è possibile pubblicizzare veicoli, libri, elettronica, gioielli, arte, decorazione, utensili da cucina, collezionismo, antiquariato, servizi, e altro ancora... facile e veloce per rendere DASH e vendere la tua roba.

    Accettiamo micropagamenti di DASH in una modalità semplice e veloce. Non esitate, iscriversi e provare oggi!

    grazie
     
    #1 tuapoma, Jul 5, 2016
    Last edited: Jul 6, 2016
    • Like Like x 1
  2. tuapoma

    tuapoma Member

    Joined:
    Aug 7, 2015
    Messages:
    100
    Likes Received:
    53
    Trophy Points:
    78
    Tutti noi abbiamo dei libri, riviste, giochi, dischi, roba vecchia, oggetti di qualsiasi tipo che ai nostri occhi non hanno più valore ma che per altri possono invece avere utilità o tornare a nuova vita. Vuoi sbarazzarti di oggetti ormai inutilizzati che intasano la soffitta e arrotondare le tue entrate?

    Per prima cosa è bene farsi un’idea realistica di quanto possa valere sul mercato dell’usato l’oggetto che vogliamo vendere. Comincia pensando a cosa vorresti leggere quando compri on line e mettendoti, così, nei panni dell’acquirente. Specifica sempre se le spese di spedizione sono a carico tuo o dell’acquirente. Non dimenticare, imballa l’oggetto con cura, per evitare danneggiamenti o manomissioni. E molto importante, spedisci l’oggetto solo dopo aver ricevuto il pagamento.

    D'altra parte, se hai talento, è possibile creare oggetti d'arte e artigianato. Tuapoma.com e mostra dell'artigianato sono il modo migliore per mostrare il vostro talento e vendere la tua roba.

    grazie
     
    #2 tuapoma, Jul 6, 2016
    Last edited: Jul 6, 2016

Share This Page